AutoChartist

autochartist

Che cos’è l’ AutoChartist?

L’Autochartist è uno strumento di analisi tecnica automatizzata, perfetta per il trading simulato, premiato implementato sulla piattaforma di trading AvaTrader che identifica opportunità di trading tra centinaia di strumenti finanziari.

Lo strumento dell’Autochartist effettua continue scansioni dei mercati durante la giornata con un motore di riconoscimento avanzato per identificare le opportunità di trading potenzialmente più remunerative e prevedere al contempo il movimento futuro dei prezzi. Da non confondersi col servizio di Copy Trading.

Guarda il video per saperne di più sull’Autochartist

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELL’AUTOCHARTIST
Identificazione dei pattern sul grafico Identifica i pattern sul grafico di qualunque tipo, sia emergenti che completati, offrendoti un indicatore di qualità per aiutarti a prendere le decisioni di trading più corrette.
Riconoscimento del pattern di Fibonacci Identifica automaticamente una serie di pattern di Fibonacci, sia semplici che complessi, inclusi i pattern di ritracciamento e a farfalla.
Analisi dei livelli chiave L’Autochartist ti aiuta a impostare gli stop e i limiti identificando i livelli di supporto e resistenza. Il software classifica i livelli come “breakout” (penetrati) o “approach” (in avvicinamento).
Indicatore di qualità del pattern Questa funzione offre quattro indicatori visivi che consentono all’utente di identificare con un colpo d’occhio la probabilità di completamento del pattern.

Qualunque sia il tuo stile di trading l’Autochartist ti fa risparmiare tempo e i grattacapi dell’analisi, offrendoti un’analisi tecnica evoluta per permetterti di non lasciarti scappare più alcuna opportunità di trading, come ad esempio, investire sugli trading ETF?

Inizia a utilizzare l’Autochartist con MetaTrader 4. Cogli la tua opportunità di trading ora! Apri un conto reale, oppure un conto trading demo.

L’Autochartist è pienamente integrato con la piattaforma di trading MetaTrader 4 ed è disponibili gratuitamente per i clienti che hanno effettuato depositi a partire da un minimo di 500 EUR.

Parla con il tuo account manager dell’opportunità di aggiungere lo strumento Autochartist alla tua piattaforma di trading MetaTrader 4.

 

* I servizi e i contenuti dell’Autochartist sono forniti a solo scopo informativo. Le informazioni presentate non prendono in considerazione le circostanze personali, gli obiettivi di investimento o la propensione al rischio dei singoli soggetti e non costituiscono una raccomandazione a effettuare operazioni di trading da parte di AvaTrade.