mql5

Servizio di Segnali MQL5

Come cliente AvaTrade puoi accedere automaticamente ai segnali di MQL5, una delle più grandi community di trading online automatizzato al mondo. Iniziare è facile: MQL5 si integra perfettamente con MetaTrader 4, e ti consente di abbonarti direttamente dalla tua piattaforma di trading ai segnali offerti da migliaia di provider.

Aggiungi oggi il servizio di segnali di MQL5 al tuo conto AvaTrade. Fai clic più in basso per leggere la guida passo passo ad aprire il tuo conto MQL5 e abbonarti ai segnali.

  • Il modo più semplice di copiare le operazioni! MQL5 è perfettamente integrato in MT4, così puoi controllare tutto direttamente dalla tua piattaforma di trading.
  • Niente commissioni, tariffe nascoste o spread in aumento.
  • Senza alcun bisogno di un saldo minimo
  • Esecuzione dei segnali più rapida con l’infrastruttura cloud globale di MQL5
  • Prendi decisioni consapevoli: visualizza lo storico delle performance di tutti i provider

Per abbonarti ai segnali MQL5 hai bisogno di un conto AvaTrade con MT4. Se ancora non ne hai uno, puoi sempre iscriverti qui

  • Dopo aver creato un conto AvaTrade potrai aprire un account MQL5 qui. Riceverai un’email di conferma contenente la password per la community MQL5.
  • Puoi anche creare il tuo account MQL5 direttamente dal terminale MT4 di AvaTrade. Fai clic su’Tools‘, quindi ‘Options‘, infine seleziona ‘Community‘ e inserisci nome utente e indirizzo email. Riceverai un’email di conferma contenente la password per la community MQL5.
  • Collega il tuo conto AvaTrade con MT4 con l’account MQL5: apri il terminale di trading, fai clic su ‘Tools‘, quindi ‘Options‘, infine seleziona ‘Community‘ e inserisci nome utente e password del tuo account MQL5.

Ora che i tuoi conti sono collegati puoi iniziare ad abbonarti ai segnali seguendo la procedura seguente:

  • Puoi abbonarti direttamente dalla piattaforma MT4 facendo clic sul pannello ‘Terminal‘ e quindi su ‘Signals
  • Per maggiori informazioni su un segnale fai doppio clic sul provider che hai scelto
  • Se trovi un segnale che desideri seguire fai clic su ‘Subscribe
  • Accetta i Termini e le Condizioni di utilizzo per il servizio relativo ai segnali e inserisci la password MQL5 nella casella pop-up.
  • Sarà infine necessario abilitare l’abbonamento ai segnali in tempo reale e impostare le preferenze relative alla gestione del rischio. Per maggiori informazioni, fai clic qui.

AvaTrade sconsiglia di scegliere la sincronizzazione automatica senza conferma, e suggerisce invece di esaminare tutti i segnali in entrata prima di renderli esecutivi all’interno del conto.

Rinnovare un abbonamento:

i segnali restano attivi fino a un massimo di un mese. Per prolungare un abbonamento seleziona il relativo segnale sulla piattaforma MT4 e fai clic su ‘Rinnova’.

Cancellare l’abbonamento a un segnale:

puoi cancellare l’abbonamento a un segnale facendo clic sul pulsante ‘Unsubscribe’ sul terminale di trading. Tutte le posizioni aperte andranno chiuse manualmente.

Abbonarsi a un segnale a pagamento:

puoi iscriverti a segnali a pagamento eseguendo l’accesso al tuo profilo su MQL5.com e selezionando ‘Payments’ dal menu laterale.

Da lì potrai scegliere il tuo metodo di pagamento e versare denaro in tutta sicurezza. Potrai così abbonarti ai segnali a pagamento dal terminale di MT4.

Importante

AvaTrade non potrà considerarsi responsabile per perdite o danni conseguenti dai segnali, né costituisce un’offerta di acquisto o vendita di uno strumento finanziario. I suggerimenti offerti non andranno considerati consigli di investimento.
Prenditi tutto il tempo necessario a leggere e capire le regole della community MQL5 prima di abbonarti al servizio.