Ordini One Cancels the Other

Ordini OCO

Gli ordini OCO sono costituiti da combinazioni di due ordini distinti. Quando uno dei due ordini viene attivato l’altro viene annullato automaticamente, assicurando così, indipendentemente dal movimento del prezzo, l’esecuzione di uno solo dei due ordini, esattamente come avviene con l' autochartist.

A onor del vero, va detto che anche aprendo un semplice conto trading online demo e' possibile utilizzare questo servizio, permettendo a tutti di far pratica, senza andare ad intaccare minimamente il capitale.

Come si utilizzano gli ordini One Cancels the Other?

Come impostare un ordine OCO

Individua lo strumento desiderato, ad esempio il litecoin o qualsiasi altra criptovaluta molto in voga in questo momento, sulla tabella dei tassi di negoziazione nella colonna desiderata: vendi o acquista. Fai clic destro sullo strumento e seleziona Entry OCO.

http://www.avatrade.it/resources/market-analysis

Imposta le tue preferenze all’interno della finestra Ordine Entry OCO.

Come impostare un ordine OCO su un Entry order esistente

Per poter impostare un ordine OCO per prima cosa è necessario aprire un Entry order. Quest’ultimo sarà visualizzabile nella finestra Ordini della piattaforma.

Come impostare un ordine OCO su un Entry order esistente

Una volta che il primo ordine appare, mentre con il mouse ti posizioni sopra la riga con il tuo ordine, fai clic destro e scegli l’opzione OCO. Quindi scegli di impostare un nuovo ordine.

Entry order opposto

La nuova finestra che apparirà ti permetterà di effettuare un Entry order opposto a quello esistente (per esempio, un ordine Entry-Limit sell avrà un ordine OCO Entry-Stop sell)

Entry-Stop sell

Una volta che il secondo Entry order è impostato, la finestra Ordini indicherà entrambi gli ordini impostati, incluso il numero dell’altro ordine.