Trading Petrolio e Energia

trading petrolio e energia

Trading sul Greggio

Fai trading sul greggio e su un'ampia gamma di prodotti nel settore delle energie sulla piattaforma di trading più avanzata al mondo. Ti aspettano un'alta leva, spread competitivi e materiali formativi, analisi e notizie esclusive.

AvaTrade, uno dei leader mondiali nel trading di Forex e CFD, offre a chi fa trading sul petrolio moltissimi vantaggi.

  • Fai trading su un'ampia gamma di energie, dal greggio alla benzina
  • Sfrutta la leva fino a 100:1 per le tue operazioni
  • Piattaforme MetaTrader 4 e AvaTrader a tua disposizione
  • Fai trading anche lontano da casa con le nostre app per iOS e Android
  • Copia trader esperti con il trading automatico di Mirror Trader
  • Approfitta del servizio clienti multilingue durante gli orari di apertura del mercato

Inizia a fare trading su petrolio e commodity con AvaTrade, e approfitta del bonus per nuovi conti fino a 10.000€*

CFD su Petrolio ed Energie

I principali vantaggi per chi fa trading di commodity con i CFD (Contratti per differenza) con AvaTrade sono flessibilità e libertà.

Con i CFD puoi fare trading su greggio e altri prodotti nel settore delle energie al prezzo di mercato live, senza le commissioni e le complicazioni tipiche del trading sul mercato dei future sul petrolio.

Potrai vendere e acquistare short senza alcun limite e senza pagare commissioni, così da sfruttare le tue analisi anche se prevedi che i mercati scendano.

AvaTrade offre i seguenti CFD su Petrolio ed Energie:

Impara a Conoscere il Mercato del Petrolio

La volatilità del mercato petrolifero è data da vari fattori, in primis l'immensa domanda di petrolio come carburante e nelle fabbriche. Domanda e offerta sono fondamentali per determinare il quotazioni del petrolio, in particolare nelle fasi in cui importanti pozzi petroliferi iniziano a generarne quantità minori. Anche l'instabilità politica ha un forte effetto sul quotazioni del petrolio: alcuni dei principali esportatori si trovano infatti in regioni instabili, e per questo la produzione potrebbe variare.

L'atteggiamento del mercato è un altro fattore importante per il quotazioni del petrolio, specialmente nell'ambito delle speculazioni a breve termine, che in questo mercato costituiscono la stragrande maggioranza delle operazioni.

Come cliente AvaTrade avrai accesso a un'ampia gamma di materiali, tra cui report, notizie, calendario economico e analisi di mercato, che ti aiuteranno a valutare il mercato e prendere decisioni consapevoli.

Inizia a fare Trading su Petrolio ed Energie con AvaTrade, e approfitta del bonus per nuovi iscritti fino a 10.000€*