712 views

Investi nelle cose a cui tieni

Investi nelle cose a cui tieni

Hai già investito il tuo sudato denaro in moltissime cose di cui non puoi fare a meno: l’ultimo iPhone, il tuo Starbucks caffè mattutino o l’immancabile abbonamento a Netflix.

Hai mai voluto fare il passo successivo e investire in cose che ti stanno veramente a cuore?

Con AvaTrade adesso puoi. Ti bastano appena $100 per investire in azioni, valute e altri strumenti finanziari senza doverli effettivamente acquistare.

Dai un’occhiata a tutte le opzioni disponibili su AvaTrade: ti aspetta qualcosa di interessante nella nostra pagina degli strumenti di trading.

Com’è possibile investire senza acquistare?

Nel mercato odierno $100 non basterebbero a coprire il costo di una singola azione Apple eppure, grazie ai contratti per differenza (CFD), puoi effettuare operazioni contro i movimenti di prezzo di un asset senza doverlo effettivamente possedere e senza doverti sobbarcare i diritti e gli obblighi che deriverebbero dal possederlo.

Grazie alla nostra piattaforma di trading semplice e intuitiva, ti bastano pochi clic per completare tutte le operazioni che vuoi. AvaTrade ti permette di investire nelle cose a cui tieni nel giro di pochi secondi. Ovunque tu sia, la comodissima app AvaTradeGO ti permetterà di tenere d’occhio tutte le tue operazioni in tempo reale. Di recente abbiamo aggiunto una funzionalità speciale che ti permette di coprire le tue posizioni grazie al trading di opzioni.

La cosa ti interessa ma non sai da dove iniziare? È qui che entrano in gioco le nostre risorse educative. Create da esperti leader nel settore, forniscono dei materiali strutturati e facili da comprendere come articoli e tutorial video coinvolgenti, con attività interattive come il conto demo, dove potrai imparare a investire utilizzando dei soldi virtuali.

E se ciò non dovesse bastarti, puoi chiedere che ti venga assegnato un account manager dedicato. Ricorda: il servizio clienti di AvaTrade è sempre a portata di mano grazie alla Live Chat, alle e-mail e al telefono.

Guarda il video per ulteriori informazioni sul trading di CFD.

Investi nelle cose a cui tieni

Ti bastano $100 per investire in titoli, valute e altri strumenti senza doverli effettivamente possedere.

I CFD sono strumenti complessi che, a causa della leva, presentano il rischio elevato di veloci perdite di denaro.

Il 71% degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore.

Dovresti prendere in considerazione il tuo livello di conoscenza dei CFD e se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere i tuoi soldi.