Bitcoin Cash BCH

Bitcoin Cash trading

Investire con Bitcoin Cash in 4 semplici mosse

Esiste una maniera più semplice e sicura per guadagnare con le criptovalute! Unisciti anche tu alla community di Avatrade (azienda leder del settore) e inizia a speculare sull’andamento Bitcoin Cash in 4 semplici mosse:

  1. Registrati su AvaTrade
  2. Deposito minimo
  3. Verifica il tuo trading account
  4. Inizia a investire sull’andamento di Bitcoin Cash!

I vantaggi di tradare BTH con AvaTrade

  • Offriamo operazioni di trading di CFD su Bitcoin Cash con una leva finanziaria fino a
  • Fare trading su una criptovaluta volatile rappresenta un vantaggio per generare grandi quantita’ di Pips
  • AvaTrade offre Bitcoin Cash h 24 per la massima convenienza
  • Puoi VENDERE Bitcoin Cash (andare corto) e potenzialmente trarre profitto anche quando il prezzo di Bitcoin Cash cala
  • Trai beneficio dal supporto clienti live nella tua lingua h 24
  • AvaTrade offre un trading su Bitcoin Cash senza commissioni e senza spese bancarie sulle transazioni
  • Nessuna esposizione a furti e attacchi hacker, semplicemente perché in realtà non acquisti o vendi la criptovaluta sottostante
  • AvaTrade è regolamentata in 5 continenti
  • Esegui operazioni in soli 3 clic e dimenticati del complesso procedimento di acquisto delle criptovalute

Operando con AvaTrade si fa trading sulle variazioni di prezzo della valuta digitale, che non viene acquistata fisicamente. Non perdere l’occasione di fare trading su Bitcoin Cash. Inizia a fare trading ora!

Cos’è Bitcoin Cash

Bitcoin Cash è nata dall’hard fork di Bitcoin l’1 agosto 2017 e vanta una nuova blockchain con regole differenti. Bitcoin Cash è stata creata per far fronte ai problemi di scalabilità di Bitcoin che duravano da tempo. Il passaggio dalla versione originale della blockchain di Bitcoin alla nuova versione ha permesso al software di gestire un numero più elevato di transazioni (8 MB per essere esatti).

Bitcoin Cash sui mercati

Dalla sua nascita, Bitcoin Cash ha già più che raddoppiato il proprio valore, passando da un prezzo iniziale di $300 ad oltre $600. Gli investitori si chiedono se Bitcoin Cash diventerà il “nuovo re delle criptovalute”.

Tuttavia, Bitcoin Cash ha impiegato del tempo prima di muovere i primi passi. Se non fosse stato per il nuovo algoritmo di estrazione di Bitcoin Cash, questa criptovaluta non sarebbe stata particolarmente interessante per i minatori alla ricerca di un profitto.

Una volta che i mercati finanziari hanno notato l’aumento del ritmo al quale vengono prodotti i “blocchi” (il cosiddetto “hash rate”), i trader e gli investitori hanno iniziato a spingere al rialzo il prezzo BCH, determinandone l’aumento di popolarità.

5 cose che non sai su Bitcoin Cash

  1. Nata da un hard fork di Bitcoin per una gestione più rapida delle transazioni, il fork di Bitcoin Cash è avvenuto al blocco 478.559.
  2. Nonostante i motivi dietro la sua creazione e le sue origini, per ora BCH viene considerata un’altcoin. BCH non è Bitcoin e non ha alcuna connessione diretta al valore di Bitcoin.
  3. Bitcoin Cash è una valuta a sé stante, ma funziona come Bitcoin, solamente più velocemente grazie all’aumento della dimensione dei blocchi.
  4. Quando è avvenuto l’hard fork, la criptovaluta non aveva alcun valore e gli investitori hanno ottenuto “monete gratuite” dallo split di Bitcoin. Bitcoin Cash ha quindi registrato forti oscillazioni sui mercati, garantendosi un posto tra le “principali valute” per capitalizzazione di mercato nel novembre 2017.
  5. Gli investitori hanno speculato che Bitcoin Cash è stata creata solamente perché si teme che le commissioni elevate e la lentezza delle transazioni possano segnare la fine di Bitcoin e non perché Bitcoin aveva raggiunto i suoi limiti.

Siamo qui per aiutarti nel trading su Bitcoin Cash

AvaTrade ti offre opportunità di acquisto (andare lunghi) oppure di vendita allo scoperto su tutte le operazioni su Bitcoin Cash. Il servizio è disponibile 24/7. Puoi utilizzare le tue strategie di trading preferite indipendentemente dalla direzione della valuta.

Guadagna speculando sull andamento Bitcoin Cash in 3 semplici passi:

2
Carica il Conto di trading
3
Scegli Bitcoin Cash sulla piattafomra di trading per acquistarlo o venderlo

Altre crypto disponibili con AvaTrade:

Nota bene: l’elevata volatilità del mercato delle criptovalute offre infinite opportunità di trading.
A causa delle oscillazioni dei prezzi, alcune coppie di criptovalute potrebbero essere sospese e/o rimosse dalle piattaforme di trading su base periodica.

Quando si fa trading con AvaTrade si trada sulle variazioni di prezzo della moneta digitale, non si acquista fisicamente.
La dimensione massima della posizione accumulata per Bitcoin Cash è il valore nozionale di $ 200,000 valore nozionale, ulteriori dettagli nella nostra pagina Condizioni e commissioni.