Recensioni su AvaTrade

Con il numero di società di trading che offre diverse condizioni e strumenti, viene naturale fare delle ricerche prima di decidere con quale broker online investire il proprio denaro tanto sudato. Per fortuna vi sono diversi siti internet che pubblicano recensioni degli utenti, aggiornate con gli ultimi eventi di mercato e che indicano in che modo i diversi broker online fanno fronte ad un settore in rapida evoluzione. Siti come Trustpilot e Forex Peace Army spesso pubblicano recensioni su AvaTrade e siamo orgogliosi di dire che gran parte dei feedback è estremamente positivo.

Come manteniamo la reputazione?

AvaTrade opera da ben oltre un decennio, in piena ottemperanza degli obblighi di regolamentazione in più di 6 regioni in tutto il mondo, dal Nord America all’Europa e ancora dal Sud Africa all’Asia, incluso il mercato a difficile penetrazione della Cina. Il nostro track record è senza eguali nel panorama dei broker online: ogni recensione di AvaTrade parla per sé, grazie ad una visione aziendale che pone enfasi sulla soddisfazione del cliente e un costante sforzo per rispondere ad ogni nuova esigenza man mano che si presenta.

Abbiamo avuto un periodo difficile durante la crisi delle criptovalute del 2017-2018 che ha portato ad un afflusso senza precedenti di nuovi clienti. Impreparati a far fronte alla portata di tale improvviso interesse verso questo asset volatile, anche in ragione dell’entusiasmo del mercato e il desiderio di molti di cavalcare l’onda, i clienti si sono trovati a subire tempi di prelievo maggiori del previsto e la sospensione intermittente di asset del comparto delle criptovalute a causa di oscillazioni di prezzo estreme. È chiaro che alcune recensioni di AvaTrade hanno rispecchiato tale frustrazione, definendo Ava una truffa

AvaTrade ha immediatamente intrapreso azioni per porre rimedio a questa situazione, anche mentre era ancora in corso di evoluzione. Nel mezzo della tempesta abbiamo aumentato il nostro staff del servizio clienti in modo importante, investendo al contempo in formazione professionale, così che i clienti esistenti non debbano più attendere mentre i nuovi clienti vengono registrati. Inoltre abbiamo limitato la dimensione delle posizioni e la leva sulle criptovalute adottando le ultime norme dell’ESMA e la direttiva MiFID II, così che una volatilità estrema non possa mettere a rischio i fondi dei nostri clienti oltre i livelli ritenuti accettabili nel settore.

I risultati non si sono fatti attendere: la soddisfazione generale dei clienti, così come emerge da ogni recensione di AvaTrade, è tra le più alte nel settore e, in questo periodo di cambiamento che l’intero settore dei broker online sta vivendo, AvaTrade rimane un leader.

Come in passato, il nostro obiettivo continua ad essere quello di servire i nostri clienti e aiutarli a fare trading in sicurezza. Continueremo ad ascoltare ogni recensione e feedback su AvaTrade, ogni cliente e seguiremo gli sviluppi online, cercando di comprendere le aspettative dei nostri clienti e continuando a lavorare senza sosta per eccederle. Buon trading!