Regolamentazione

Impresa di investimento autorizzata e regolamentata

AvaTrade è specializzata nel trading online di forex, azioni e CFD per materie prime, ETF, obbligazioni e indici. Il gruppo è autorizzato e regolamentato in diversi paesi. Questo permette ai clienti di essere certi di operare con un broker affidabile e affermato. AvaTrade è soggetta a rigorosi requisiti di compliance, che disciplinano la gestione e sicurezza degli asset dei clienti, nonché le informazioni finanziarie fornite. AvaTrade detiene licenze e regolamentazioni per le seguenti aree geografiche:

Unione europea

AVA Trade EU Ltd è una società costituita in Irlanda e regolamentata dalla Central Bank of Ireland. (numero di riferimento: C53877) AVA Trade EU Ltd è un’impresa di investimento autorizzata e conforme alla direttiva europea MiFID (Markets in Financial Instruments Directive) finalizzata ad aumentare l’efficienza e la trasparenza finanziaria per offrire una maggiore protezione del consumatore nei servizi di investimento.

Sede legale:
AvaTrade Financial Centre
Five Lamps Place
Amiens St, Mountjoy
Dublin
D01 A7V2
Irlanda

Australia

Ava Capital Markets Australia Pty Ltd è autorizzata in Australia dalla Australian Securities & Investments Commission (numero di licenza: 406684). L’ASIC è l’ente di vigilanza australiano per i servizi finanziari, i mercati e le imprese, responsabile per garantire che i mercati finanziari siano trasparenti ed equi. La licenza e regolamentazione australiane si applicano esclusivamente ai residenti in Australia (GUIDA DI REGOLAMENTAZIONE ASIC 227)

Sede legale:
AvaTrade Capital Markets Australia Pty Ltd.
Level 13
2 park street
Sydney NSW 2000
Australia

Internazionale (BVI)

Ava Trade Ltd è un’impresa di servizi finanziari registrata nelle Isole vergini britanniche e debitamente autorizzata e regolamentata dalla British Virgin Islands Financial Services Commission. La Financial Services Commission delle Isole vergini britanniche è il regolatore unico per i servizi finanziari del Territorio, responsabile della concessione di autorizzazioni e licenze a società e persone per condurre attività in ambito finanziario.

Sede legale:
Euro American Trust Building
PO Box 3483
Road Town, Tortola
BVI

Giappone

Ava Trade Japan K.K. è autorizzata e regolamentata in Giappone dalla Financial Services Agency (numero di licenza: 1662), e dalla Financial Futures Association of Japan (numero di licenza: 1574).

Sede legale:
Euro American Trust Building
PO Box 3483
Road Town, Tortola
BVI

Sudafrica

Dal 2016 AvaTrade è attiva nel mercato sudafricano tramite “Ava Capital Markets Pty Ltd”, una società regolamentata dalla Financial Sector Conduct Authority del Sudafrica (FSCA N.45984).

Sede legale:
No. 70 Grayston Drive
2nd Floor
Sandton, Johannesburg
Sudafrica
2196