Azioni Deutsche Bank

Azioni Danske

Deutsche Bank

La Deutsche Bank nasce nella seconda metà dell’Ottocento, con l’obiettivo di  incrementare ed agevolare il commercio tedesco in Europa. Oggi è uno delle reti bancarie con maggior rilievo a livello mondiale, con sede principale a Francoforte sul Meno ed altri sedi – con più di 3000 agenzie- centralizzate in Europa, Asia, America, Africa e Medio Oriente.

 

Come investire in Deutsche

Un conto Demo è l’approccio ideale per un nuovo trader. Il conto demo permette, senza obblighi e costrizioni, la simulazione di un investimento reale sul mercato. Gli asset – rispetto ai valori- guadagnati sono virtuali, non permettono quindi un guadagno “fisico”. L’apertura di un conto demo aiuta principalmente a capire in modo diretto e senza rischi le dinamiche e le oscillazioni borsistiche. È consigliabile, attraverso un broker di fiducia, un conto demo e successivamente iniziare a speculare su un conto real trading.

azioni-Baba
1
Apri
Apri il tuo conto e seleziona la piattaforma di trading più adatta alle tue esigenze
2
Accedi
Accedi  con le tue credenziali di AvaTrade

condizioni per l’acquisto di azioni Deutsche con AvaTrade

Strumento
DEUTSCHE BANK
Spread
0.06 over market
Contratto minimo acquistabile
10
08:00-16:29
Overnight Interest Buy
-0.0083%
Overnight Interest Sell
-0.0083%
Valuta
EUR
Exchange
Frankfurt Stock Exchange
Simbolo in MT4
#_DEUTSCHE_B
Unità di cambio
Share
Margine
10.00%
Paese
Germania

ATTENZIONE:la tabella potrebbe non essere aggiornata. Per ulteriori infomrazioni e aggiornamenti controlla le nostre condizioni di Trading

 

Le attività della Deutsche Bank si suddividono in diversi ambiti, tra i quali: sportelli bancari, servizi di finanziamento e investimento di mercato, banche private e operazioni di trading. Nel 1977 apre a Miliano la prima filiale Italiana del Gruppo Bancario; l’Italia rappresenta secondo Deutsche Bank, la prima rete commerciale Europea. Le attività bancarie e manageriali in Italia riguardano:

  • PBC -Public and Business Clients- un’offerta in termini di servizi e prodotti bancari completa, indirizzata alle piccole-medie imprese e alla clientela privata.
  • CBS -Corporate Banking Securities- Il gruppo bancario offre un servizio di consulenza e sicurezza per le multinazionale e le imprese medio-grandi.
  • GTB -Global Transaction Banking- quest’attività centralizza i servizi bancari verso multinazionali e aziende di livello globale.
  • AWM -Asset e Wealth Management-  offre una serie di prodotti e servizi a risparmio gestito agli investitori istituzionali e individuali.

Inoltre il gruppo bancario tedesco è promotore di numerose iniziative per la salvaguardia dell’arte e del territorio. Due delle sedi Italiane – Roma e Milano- ospitano al loro interno una collezione d’arte contemporanea; nel 2012 viene riconosciuta come una delle più importanti Corporate Collection al mondo.

Il titolo Deutsche Bank

Nel 2016 il gruppo bancario tedesco affrontò un duro colpo, dovuto ai prestiti finanziari concessi direttamente dal mercato statunitense. Una perdita di 7 miliardi che coinvolse la riorganizzazione societaria. Dopo una contrazione dei ricavi del 10%, alla fine dell’anno -2016- il gruppo bancario registrava un capitale a rialzo del 11,9%. Oggi le azioni Deutsche Bank valgono l’80% in più. Rispetto ai dati del 2017 la capitalizzazione del gruppo bancario è di 35.186,81 milioni di euro. La grande crisi finanziaria sembra ora essere stata risanata e ristabilizzata, parte dei fondi sono stati utilizzati per la ristrutturazione e modernizzazione aziendale. Inoltre parte del campione azionario del gruppo bancario – circa il 6% è composto da quote di Black Rock, la prima società d’investimento indipendente quotata alla borsa di New York. Di grande influenza a Wall Street.

Quotazioni Deutsche Bank

 

Cos’è il trading?

Il trading è uno strumento finanziario che permette l’investimento indiretto in borsa, detto anche Short Selling  -vendita allo scoperto-, questo permette d’iniziare anche con piccole somme di denaro. La posizione di un trader dipende dal suo profilo di rischio, dalle sue esigenze e dagli obiettivi predisposti; dunque una posizione per essere aperta tanto per ore quanto per anni. Inoltre è possibile aprire conti Demo con i quali poter iniziare con parsimonia e responsabilità, il proprio investimento on line. Attraverso CDF un broker di fiducia può seguire passo dopo passo l’investimento e il suo andamento di mercato, dando consigli tanto di fiducia quanto professionali.

Time 2 Trade: una lettura utile per fare Trading online

Il libro, scritto da Daniele Ponzinibbi, presenta pagina dopo pagina un completo excursus tecnico e storico sul mercato finanziario, lettura utile per tutti gli aspiranti trader. Oggi si parla sempre di più di trading su mercati finanziari; la conoscenza delle dinamiche e strategie per investire nei mercati attraverso CDF –contratti per differenza- , è un ottimo passo per essere consapevoli del proprio tempo d’investimento e sui corrispettivi profitti futuri. Con l’apertura di un conto da 5000 euro è compreso oltre al libro Time 2 Trade anche un bonus forex. Chiedi assistenza ai nostri broker per maggiori informazioni.

Investire in azioni Deutsche Bank

Le azioni del gruppo bancario vengono quotate in Germania sul mercato Deutsche Boerse; queste periodicamente in rialzo, permettono vantaggi sia per il proprietario di un wallet borsistico, sia per i trader che preferiscono speculare in tempo reale sull’andamento del mercato attraverso i contratti per differenza. L’obiettivo è raggiungere un equilibrio del gruppo bancario tanto sottile quanto forte, per garantire una crescita rapida sul mercato. Lo spending review – revisione della spesa pubblica- è il cardine sul quale verte il programma Deutsche Bank. Questo prevede, oltre ad un aumento di capitale, un programma di abbattimento costi: si prevede per il 2018, tagli per 2 miliardi di euro. Si parla di un aumento del 9% sulle risorse umane.

Leva Finanziaria: cos’è e come utilizzarla

La leva finanziaria è uno strumento utilizzato da trader professionisti per fare trading online; questa permette, con giusta parsimonia,  di moltiplicare il proprio investimento in breve tempo. Con un investimento di 100 euro è possibile, attraverso leva finanziaria, ricevere guadagni quanto perdite pari ad un investimento da 1000 euro. Questo genere di rischio solitamente è consigliabile ad un trader che ha già una padronanza delle dinamiche di mercato; bisogna dire però che se utilizzata con la giusta responsabilità economica, può portare a guadagni non indifferenti.

Comprare azioni Deutsche Bank?

Acquistare azioni di per sé, può essere molto vantaggioso per l’investitore. La decisione di acquistare azioni Deutsche Bank dev’essere frutto di una riflessione dei propri guadagni. Nonostante le tortuose oscillazioni finanziarie e in relazione al fondo monetario, la DB rimane uno dei gruppi bancari di maggior rilievo al mondo; contribuendo ad un (eventuale) sistematico rischio di quest’ultimo. Oggi il gruppo bancario tedesco si presenta con uno storico  abbastanza stabile ed equilibrato. Dunque è consigliabile fare trading attraverso Contratti per Differenza, attraverso il giusto consiglio di brokers specializzati in e-commerce il trader, anche alle prime armi, può essere accompagnato dal suo primo investimento nel mondo dei mercati finanziari e non meno importante fare esperienza diretta all’interno di essi.