AvaProtect

AvaProtect -
Lo strumento definitivo di gestione del rischio

AvaProtect™ è uno strumento di gestione del rischio unico, difficile da trovare altrove, che ti consente di proteggere una posizione dalle perdite a fronte di un premio. In questo modo, se un'operazione genera una perdita nel periodo di tempo predeterminato, i tuoi fondi vengono riaccreditati direttamente sul conto. Se un'operazione chiude in profitto, i fondi verranno accreditati sul conto come di consueto.

Fino a un milione di dollari di protezione

AvaTrade, il broker premiato e leader nel settore del forex e CFD, definisce un nuovo standard nella riduzione del rischio grazie a AvaProtect, un nuovo strumento di gestione del rischio innovativo. Questo strumento di gestione del rischio unico nel suo genere ti permette di proteggere un’operazione specifica dalle perdite, fino a un milione di dollari, per un dato periodo di tempo; tutto questo in cambio di un costo di copertura ridotto erogato al momento dell’acquisto dell’operazione. Lo sviluppo di AvaProtect sottolinea il continuo impegno della società nei confronti del successo e della soddisfazione del cliente. Lo strumento è disponibile esclusivamente sulle piattaforme di AvaTrader: l’app AvaTradeGO che può essere scaricata da Google Play e dall'App Store e il WebTrader,che non richiede alcun download o procedura di installazione..

Rischi ridotti, MOLTI vantaggi

A differenza di una normale posizione, dove le cose si possono mettere male se il mercato ti si ritorce contro, le operazioni protette sono al sicuro da qualsiasi movimento avverso durante il periodo di protezione. In altre parole, AvaTrade ti rimborserà le operazioni in perdita al termine del periodo di protezione, direttamente sul tuo conto!

La protezione è ATTIVA

Attivare la protezione è facile e richiede solamente 6 semplici passaggi

  1. Fai tap per aprire il WebTrader o l’app AvaTradeGO
  2. Seleziona uno strumento*
  3. Fai clic sull’icona di AvaProtect
  4. Scegli la durata della protezione
  5. Visualizza la commissione e la scadenza
  6. Completa l’operazione
Ed ecco qui: la tua operazione è protetta! *Disponibile per le operazioni su FX, oro e argento. Questo strumento di gestione del rischio unico nel suo genere è disponibile per le operazioni su FX, oro e argento.

Osserva AvaProtect in azione, guarda il nostro video

Come proteggere le tue operazioni con AvaProtect

Lo strumento di protezione del rischio AvaProtect ti rimborsa qualsiasi perdita che si presenta durante il periodo di protezione, inclusi: stop out, chiusura manuale di un’operazione o perdite non realizzate di un’operazione aperta al momento della scadenza della protezione. Qualsiasi operazione ancora aperta al momento della scadenza della protezione rimarrà aperta, ma il floating negativo verrà rimborsato direttamente sul tuo conto, ad esclusione del costo di copertura. Se un’operazione coperta viene chiusa manualmente o da uno stop out, la protezione cesserà di valere da quel momento.
Qualsiasi perdita rimborsata verrà accreditata sotto forma di denaro liquido, senza alcuna restrizione di prelievo.

Trai vantaggio da un controllo totale dei parametri

Ogni contratto AvaProtect è caratterizzato da un periodo di protezione fisso che puoi scegliere manualmente (orario o giornaliero), permettendoti così di avere il pieno controllo dei parametri di AvaProtect. Inoltre, puoi mantenere il controllo sulla posizione aperta decidendo se chiudere la posizione stessa o se impostare degli ordini di take profit/stop loss, a tua completa discrezione.

Calcolare il premio di AvaProtect

Il premio di AvaProtect è basato sulla volatilità prevista della posizione sottostante durante il periodo del contratto. Il premio varia a seconda della dimensione dell’operazione e del periodo di protezione scelto.
Il costo di copertura per AvaProtect verrà dedotto dal saldo libero del tuo conto al momento dell’apertura dell’operazione.

Puoi ridurre il rischio quando fai trading?

Utilizza AvaProtect quando esegui la tua prossima operazione e goditi la massima tranquillità durante il periodo di protezione. Sentiti libero di prendere scelte più audaci sul mercato sapendo che se la protezione termina e hai ancora una posizione aperta in perdita, AvaTrade ti rimborserà interamente sul tuo conto qualsiasi perdita. Un piccolo costo di copertura è l’unico costo a cui andrai incontro. Semplice!

Ancora preoccupato di perdere denaro con una posizione in perdita? Dimenticati di tutto ciò con AvaProtect. Utilizza il WebTrader o scarica l’app AvaTradeGO, apri un conto di trading gratuito e scopri cosa AvaProtect ha da offrirti.

AvaTrade: fai trading in sicurezza

Depositi sicuri con un
broker regolamentato

Spread e tassi swap
ultra bassi

Un eccezionale servizio di
supporto clienti multilingua

*Durante il periodo di protezione

Subscribe to our news
Don't miss out on the latest news and updates!