Le nostre spese e commissioni

Our Fees and Charges

Spread acquisto/vendita

AvaTrade viene remunerata per i propri servizi tramite lo spread bid/ask. Quindi, in fase di apertura di una posizione, è come se si va a “pagare” lo spread. Tale spread è già incluso nei tassi quotati da AvaTrade e non costituisce una spesa o commissione aggiuntiva da pagare in aggiunta ai tassi quotati.

Per visualizzare lo spread per uno strumento specifico:

  1. Accedi al tuo conto
  2. Cerca uno strumento specifico.
  3. Clicca sull’icona dei dettagli (i) e scorri fino alla sezione Informazioni

Spese aggiuntive

Le spese sotto riportate possono essere applicate al tuo conto a seconda dell’attività di trading:

Premio overnight

Un premio overnight viene dedotto dal tuo conto quando si mantiene aperta una posizione per un certo tempo (chiamato “Tempo di finanziamento overnight”) Per saperne di più, clicca qui.

Commissione di inattività

Dopo 3 mesi consecutivi di mancato utilizzo (“Periodo di inattività”), ed ogni successivo periodo di inattività, una commissione di inattività verrà detratta dall’importo del conto trading del Cliente. Questa commissione è specificata qui sotto e dipende dalla valuta di base del conto:

  • Conto in USD: $50
  • Conto in EUR: €50
  • Conto in GBP: £50

Le commissioni applicabili sono soggette a variazione periodica.

Commissione amministrativa

Il conto di trading potrebbe essere soggetto al pagamento di commissioni amministrative annue a meno che tale pagamento non sia proibito per legge. Dopo 12 mesi consecutivi di mancato utilizzo (“Periodo di inattività annuale”), una commissione amministrativa verrà dedotta dal valore del conto di trading. Questa commissione è specificata qui sotto e dipende dalla valuta di base del conto: Questo per compensare il costo sostenuto nel rendere disponibile il servizio, anche se non utilizzato.

  • Conto in USD: $100
  • Conto in EUR: €100
  • Conto in GBP: £100

Le commissioni applicabili sono soggette a variazione periodica.