233 views

AVATRADE OFFRE INTERESSI SUL SALDO PER CLIENTI SELEZIONATI

AVATRADE OFFRE INTERESSI SUL SALDO PER CLIENTI SELEZIONATI

LONDRA, REGNO UNITO, 18 DICEMBRE 2023 – Il premiato broker di trading online AvaTrade introduce un nuovo vantaggio unico.

Clienti VIP selezionati di AvaTrade possono ora ricevere interessi fino al 2.7% annuo. Questa nuova offerta è attualmente riservata ad un gruppo selezionato di clienti, tuttavia miriamo a renderla disponibile a sempre più utenti.

AvaTrade, pioniere da sempre di un approccio che mette il cliente al primo posto, accrediterà ora automaticamente sui conti dei propri clienti un tasso di interesse annuo fino al 2.7%*, permettendo loro di approfittare appieno di questo vantaggio eccezionale senza complicazioni.

Nel commentare l’offerta, il CEO di AvaTrade, Daire Ferguson, ha dichiarato: “AvaTrade negli ultimi 17 anni ha sempre creato opportunità per i trader. Con questo credito sul margine disponibile, miriamo a dare qualcosa in più ai nostri fedeli clienti. Questo è il nostro modo di assicurarci che possano capitalizzare sulle opportunità di mercato e vedere crescere i loro investimenti. Siamo impegnati ad introdurre vantaggi unici come questo e aspiriamo ad estendere questa offerta ad un pubblico più ampio”.

*I tassi di interesse pubblicati sono soggetti a variazione periodica senza preavviso. Si applicano Termini e condizioni.

Informazioni su AvaTrade

AvaTrade è il partner di trading leader dell’Aston Martin Aramco Cognizant Formula One® Team. Come broker online di trading leader, AvaTrade supporta investitori di ogni tipo con diverse piattaforme, tra cui MT4/5, la mobile app AvaTradeGO, WebTrader, AvaOptions, AvaSocial, DupliTrade e altre ancora. I trader beneficiano di spread ridotti, un account manager personale, supporto multilingue, oltre 1000 strumenti e strumenti di gestione del rischio leader di mercato come AvaProtect, oltre ad un accesso al mercato in tempo reale e un’esecuzione immediata delle operazioni. I conti sono debitamente segregati e le transazioni sono completamente crittografate. AvaTrade è regolamentata nella UE, in Giappone, in Australia, ad Abu Dhabi e nelle Isole vergini britanniche, con una solida presenza in Canada grazie alla partnership con Friedberg Direct, membro della Investment Industry Regulatory Organisation del Canada.