682 views

Webinar gratuito con Dave Landry

Webinar gratuito con Dave Landry

I MERCATI USA ED EUROPEI NEGLI ULTIMI 2 ANNI


Relatore: Dave Landry
Webinar tradotto in Italiano
12 aprile 2022
Ore 17:00

Da Febbraio 2020 il mondo intero sta vivendo uno continuo stress cominciato con una pandemia mondiale ancora in atto, che ha travolto improvvisamente il globo per arrivare al confitto bellico fra Russa e Ucraina e le sue conseguenze catastrofiche.

Dave Landry, trader americano con un’esperienza più che trentennale sui mercati finanziari e ospite a molte edizioni di ITFORUM, porterà la sua visione riguardo ciò che è successo in questi ultimi due anni nel mondo del trading online: la sua esperienza potrà aiutarti ad osservare al meglio i grafici, grazie alla sua grande conoscenza riguardo i pattern e alla scoperta di alcuni setup ideati proprio da lui.

In questo webinar gratuito il 12 aprile 2022, insieme a Dave:

  • andremo quindi alla ricerca di quei settori che, in questi due anni, hanno sofferto la situazione meno di altri per riuscire a comprendere cosa li ha differenziati rispetto al resto;
  • controlleremo l’andamento dei cosiddetti “beni rifugio”: sono stati presi d’assalto, oppure i trader hanno preferito investire in altri asset come le cripto valute?
  • vedremo come pattern di Dave già conosciuti (come il First Thrust o il Bow Tie) ed i suoi setup riescono a trovare applicazione anche nei difficili mercati di oggi.